Nokia N79: naturale evoluzione Nseries

Insieme alle capacità offerte dalla connettività HSDPA 3.5G e Wi Fi, Nokia N79 propone infatti una potente fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, dual LED Flash e video light. Naturale evoluzione dei modelli N72 e N73, l’N79 coniuga poi le soluzioni tecnologiche d’avanguardia ad ampie possibilità di personalizzazione.

Oltre a poter agire su menù e sfondi, gli utenti possono infatti sbizzarrirsi con cover intercambiabili da abbinare ai wallpaper del display. Il Nokia N79 è stato creato per coloro che vogliono un dispositivo alla moda, ma allo stesso tempo performante. Le cover Xpress-On smart sono disponibili in cinque colori: Light Sea Blue, Espresso Brown, Olive Green, White e Coral Red. Da segnalare che ciascuna confezione di vendita offre tre di questi colori.

Sempre nella scatola, il cliente troverà inoltre una memoria esterna microSD da 4 GB per memorizzare circa 3000 brani musicali e circa 2500 immagini e fino a quattro ore di video in qualità DVD. Grande 110 x 49 x 15 mm, per 97 grammi di peso, il Nokia N79 offre integra un ampio display QVGA da 2,4 pollici e 16 milioni di colori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia N79: naturale evoluzione Nseries