Nokia N85: per gioco, per lavoro

Dotato di un accattivante schermo QVGA da 2.6" e 16 milioni di colori, il Nokia N85 si distingue per le finiture eleganti e sinuose e per le dimensioni di 103 x 50 x 16 mm per 128 grammi di peso. Misure da computer multimediale compatto che nascondono potenzialità tecnologiche tutte da scoprire. Si parte quindi da una connettività avanzata – 3.5G HSDPA, WiFi, GPS, TV-out, FM-Transmitter – fino ad arrivare alla potente camera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, Dual Led Flash e funzionalità di georeferenziazione.

Sul Nokia N85 sono poi pre-caricati 10 giochi di N-Gage che, grazie allo schermo OLED, rendono ancor più accattivante l’esperienza di gioco. Il tutto viene esaltato dal fatto che, quando il dispositivo è aperto in modalità landscape, i tasti dedicati al gioco si accendono migliorando ulteriormente l’esperienza d’azione.

La memoria, 8GB via micro SD card, consente poi di archiviare fino a 30 ore di musica, mentre non manca la possibilità di sincronizzare le proprie library tramite un cavo USB.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia N85: per gioco, per lavoro