Nokia N93: miglior Media Phone Europeo 2006

Al nuovo N73 viene infatti riconosciuta l’ottima qualità delle foto e dei video realizzabili, nonché l’estrema versatilità delle opzioni di connettività per scambiare dati ed accedere a Internet. L’EISA ha inoltre voluto sottolineare la facilità di stampa delle fotografie e le funzionalità di video editing, così come la qualità del lettore di musica digitale. Al Nokia N93 è così stata attribuita la definizione di "perfetto esempio di multimedia computer che sta tranquillamente in mano".

Grande la soddisfazione espressa da Satu Ehrnrooth, capostruttura della divisione Nokia Nseries Camera e Multimedia: "E’ un onore per Nokia ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento da parte dell’EISA. Il Nokia N93, che fa parte della nuova generazione di device dedicati all’imaging, permette ai clienti di fruire di tutti i servizi di connettività, comunicazione ed entertainment tipiche di un computer multimediale avanzato a cui si aggiungono le funzionalità imaging di un device ‘always-with-you’ – conclude Ehrnrooth -, che di fatto uguaglia la performance di una macchina fotografica e di una videocamera digitale".

Ricordiamo che l’EISA, che raccoglie 52 pubblicazioni che spaziano dai magazine di Audio, Mobile Electronics, Video e Photo relativamente a 18 paesi europei, sceglie annualmente, nel mese di giugno, i vincitori delle differenti categorie partendo dai prodotti che sono stati presentati nei precedenti dodici mesi. Ricordiamo che il Nokia N93, le cui consegne sono iniziate lo scorso luglio, integra fotocamera da 3.2 megapixel con ottica Carl Zeiss, zoom ottico 3x e ripresa video di qualità DVD ed offre una combinazione attenta di tecnologia a supporto della comunicazione e dell’imaging.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia N93: miglior Media Phone Europeo 2006