Nokia Nseries: più musica a N70, N73 e N91

Di particolare ci sono anche i tasti dedicati per l’accesso ai brani, Nokia PC Suite e il nuovo software per sincronizzare e gestire intuitivamente la musica. Per chi, invece, desidera avere sempre con sé un’amplia selezione di brani, il Nokia N91 rappresenta la scelta più azzeccata, grazie ad un hard drive integrato da 8GB. Il Nokia N70 Music Edition e il Nokia N73 Music Edition offrono rispettivamente 1GB e 2GB di memoria. per tutti, invece, c’è il supporto per i due formati di musica più diffusi nel mondo, MP3 e AAC e la compatibilità con lo spinotto stereo standard da 3,5 mm.

Grazie al lettore integrato, partendo dal menù l’utente può creare modificare le playlist in movimento, oltre a copiare i CD e sincronizzarli con il telefono con Nokia Music Manager, l’applicazione di Nokia PC Suite. Importante anche la connettività web per ascoltare musica di qualità in movimento o accedere alle ultime notizie sugli artisti preferiti, comprare i biglietti per i prossimi concerti e ascoltare i brani più nuovi. Esperienze come podcasting, radio stereo FM con Station Directory e Visual Radio e Music Recommenders, estendono ancora più lontano i confini della musica mobile.

Tommi Mustonen, a capo dell’area Multimedia di Nokia, ha dichiarato: "La musica è un elemento essenziale della nostra vita quotidiana e ha il potere di evocare ricordi e di cambiare l’umore. Con la nostra nuova Nokia Nseries Music Range, speriamo d’intensificare questa esperienza personale e di renderla ancora più speciale. Per questo abbiamo creato il servizio Music Recommenders che consente di ricevere consigli da esperti di musica indipendenti, memorizzare tantissimi brani grazie alla memoria supplementare, oppure gestire e sincronizzare con facilità le melodie preferite". Disponibili a partire da ottobre 2006, il Nokia N70 Music Edition e il Nokia N73 Music Edition dovrebbero arrivare ad un prezzo di 350 e 450 euro (Iva esclusa), mentre il Nokia N91 8GB sarà disponibile antro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 550 euro (Iva eslcusa).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia Nseries: più musica a N70, N73 e N91