Nokia Supernova: 7610, 7510, 7310 e 7210

Quattro i dispositivi realizzati per il debutto, tutti basati sul concetto di Xpress Yourself: il Nokia 7610, 7510, 7310 e 7210 Supernova offrono la possibilità di personalizzare concretamente il proprio look con un telefono che si adatta di volta in volta al proprio umore ed esigenze, grazie a una vasta scelta di cover Xpress-On intercambiabili dai colori vividi e dalla texture accattivante.

Iniziamo dal Nokia 7610 Supernova, un cellulare con apertura a scorrimento e dalle morbide linee arrotondate. Il telefonino permette di scegliere tra le cover Xpress-On nelle tinte "blue steel" e "red" in abbinamento al "muted gray" della superficie frontale, oppure "bright liliac" e "steel blue" in contrasto con il lato frontale in bianco candido. L’innovativo Theme Colorizer consente di identificare e catturare qualsiasi sfumatura di colore e personalizzare ulteriormente il proprio cellulare, utilizzando il tono prescelto per l’illuminazione dei tasti o per lo sfondo del display. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Nokia 7610 Supernova propone una fotocamera da 3,2 megapixel con flash a doppio LED e zoom digitale 8x, messaggistica istantanea e uscita TV per la condivisione delle immagini. Complete e semplificate le funzionalità enterteinment con Radio FM, lettore MP3 ed accesso al Nokia Music Store attraverso il Nokia Music PC Client.

Il Nokia 7510 Supernova è invece un cellulare dal classico design a conchiglia con un tasto laterale per l’apertura. Disponibile con cover anteriore e posteriore Xpress-On in "storm blue", "red", "emerald green" e "espresso brown" il Nokia 7510 Supernova presenta magici effetti di luce con un display nascosto finché non viene acceso e dotato di un’illuminazione di segnalazione. Il cellulare è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, NIPS, flash LED, zoom digitale 4x, una microSD card da 512MB, un display QVGA da 2,2 pollici e un nuovo semplice browser Nokia per navigare in internet che consente l’accesso a Nokia Search, Share on OVI e Flickr. Non mancano poi Radio FM, lettore MP3 avanzato, l’accesso al Nokia Music Store e il Nokia Music PC Client. Il Nokia 7510 Supernova è dotato inoltre di un link a YouTube, l’accesso a Nokia Maps 1.2 per consentire la navigazione con mappe, rotte e ricerche locali gratuite, supporto per l’A-GPS e il servizio Nokia WidSets.
Passando a Nokia 7310 Supernova, troviamo un terminale sottile ed elegante con cover Xpress-On "steel blue" incise con innovativi disegni 3D. Le cover saranno disponibili inoltre in "wasabi green" o "candy pink" (in alcuni mercati anche mushroom silver, plum jam, electric blue, yellow mellow and espresso brown. Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea, offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TVAn, una radio FM RDS e un lettore MP3.

Infine Nokia 7210 Supernova, dedicato a stile e semplicità. Dal design raffinato e sottile, è disponibile nelle versioni "bubble gum pink" e "vivid blue" con una finitura lucida. Il telefonino è dotato di fotocamera da 2 megapixel, uno slot per memory card SD e funzionalità avanzate di archiviazione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia Supernova: 7610, 7510, 7310 e 7210