Notte di sesso lesbo per Mel B e Christa

Ma anche questo fa spettacolo, parte integrante di una finzione che può creare, esaltare o più semplicemente resuscitare un personaggio nel giro di poche ore. Oggi, a tenere banco è la già citata Mel B, che si sarebbe resa protagonista di una piccante notte di sesso lesbico con la sua vecchia amica Christa Parker. Complice, manco a dirlo, l’aver alzato un po’ troppo il gomito; almeno per quanto riguarda la Parker, che come lei stessa rivela al settimanale Closer avrebbe ceduto alle avance di Mel B a causa dell’alcol.

Le tecniche utilizzate dalla ex Spice sarebbero state semplici ma efficaci: si comincia da un invito a rimanere a dormire da lei, per poi finire a lamentarsi di non fare sesso da troppo tempo. Stando alle parole di Christa Parker, l’eccitatissima amica le avrebbe chiesto esplicitamente di abbandonarsi alla passione, dimostrando, nei momenti subito successivi, che sicuramente non si trattava della prima esperienza omosessuale.

Alcuni sostengono addirittura che la storia tra Mel B ed Eddie Murphy, presunto padre della figlia della cantante, sia finita proprio per simili avventure saffiche. Fatto sta che l’attore non ne vuole sapere un bel niente non solo dell’ex compagna, ma anche della figlia. Pensare che Mel B, pur di convincere tutti che la piccola sia davvero figlia di Eddie, l’ha addirittura chiamata Angel Iris Murphy Brown.

E potremmo continuare con l’altra storia rivelazione di Mel B, con protagonisti l’attrice Elizabeth Rodriguez e una bizzarra collezione di giochi erotici. Ma a quanto pare questa è un’altra storia…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Notte di sesso lesbo per Mel B e Christa