Novità in vista per le Ducati SportClassic

Moto dallo stile unico, costruite con componenti e finiture originali di alto livello; uno stile retrò, fatto di lucidature e cromature, che incontra la tecnologia più moderna. Tutta la famiglia SportClassic è infatti equipaggiata col brillante motore Desmo 1000 DS, un bicilindrico raffreddato ad aria.

I cilindri, con le tradizionali alette di raffreddamento e la classica configurazione a L a 90°, derivano direttamente dal progetto originale di Taglioni. Il motore 1000 DS è dotato del sistema due valvole Desmo, alimentazione a iniezione e gestione del motore tramite centralina elettronica per garantire potenza, affidabilità, prestazioni entusiasmanti e facilità d’uso.

Per le Ducati SportClassic il 2007 è però tempo di grandi novità, a partire da due inedite versioni della Sport 1000. Oltre alla tradizionale versione monoposto, verrà infatti proposta una versione biposto dotata di una comoda sella in grado di ospitare guidatore e passeggero, con un coprisella removibile per mantenere inalterato lo stile di perfetta Cafe’ Racer.

La sella biposto viene proposta anche sulla nuova Sport 1000 S che, oltre ad una nuova e accattivante colorazione che abbina il rosso del telaio e del forcellone al nero dei cerchi ruota e di alcune parti motore, si presenta ancora più aggressiva con un cupolino bombato con faro centrale tondo. La GT 1000 verrà infine proposta in una nuova ed originale livrea bicolore, crema e nero metallizzato, che contribuisce a far risaltare l’originale design di questa da Gran Turismo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Novità in vista per le Ducati SportClassic