Novità a X Factor 5: due eliminazioni e visione Dual Screen

Con l’avvicinarsi della finale di giovedì 5 gennaio, il talent show “X Factor 5” entra nel vivo, sia per quanto concerne la competizione tra i concorrenti ancora i gara che per le modalità di fruizione da parte del pubblico. La quinta puntata, infatti, segna il debutto del Dual Screen (o Second Screen) all’interno di un live show, una novità tecnologica che consente di seguire il programma e, contemporaneamente, utilizzare l’IPad per fruire di contenuti aggiuntivi sulla gara, i concorrenti, i giudici e gli ospiti. Il pubblico da casa potrà, inoltre, partecipare ai sondaggi lanciati durante la puntata.

Già di successo negli Stati Uniti, il sistema sincronizza l’App di X Factor 2011 con la diretta, per offrire contenuti in tempo reale. Segnaliamo che la versione precedente dell’applicazione va aggiornata per usufruire dei nuovi servizi.

Come accennato, le novità della quinta puntata di “X Factor 5” non sono solo tecniche. Gli otto concorrenti rimasti in gara, infatti, dovranno superare lo scoglio della doppia eliminazione, necessaria per ridurre a tre il numero dei candidati alla vittoria nella finale del 5 gennaio. Maggiori informazioni sulla puntata di stasera sono disponibili a questo link.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Novità a X Factor 5: due eliminazioni e visione Dual Screen