Nuoto: Laure Manaudou, vincente e sexy

È di questi giorni il reportage che il settimanale francese VSD dedica alla Manaudou, con tanto di foto sexy che poco o nulla nascondono del fascino di questa campionessa. Ma per tutti i suoi ammiratori c’è ben poco da sperare: Laure è innamoratissima del suo fidanzato, un’italiano per giunta. Il cuore della bella nuotatrice è infatti tutto per il nostro Luca Marin, con il quale condivide quasi ogni attimo, allenamenti compresi.

A questo punto verrebbe da chiedersi come Luca abbia reagito alle fotografie della sua bella, ritratta in pose tanto affascinanti quanto provocanti. Tra primi piani del fondoschiena e dettagli del piercing sulla lingua è difficile immaginare come i fan della Manaudou non siano ora più propensi ad apprezzare anche le sue splendide doti fisiche, oltre a quelle puramente sportive.

E il nostro Marin? Visti i precedenti non dovrebbe proprio preoccuparsi. Più di una volta Laure ha infatti dimostrato pubblicamente il suo amore, scrivendosi sulla mano un "love" dedicato a Luca o addirittura gareggiando nei campionati con la cuffia con su scritto "Marin/Italia".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuoto: Laure Manaudou, vincente e sexy