Nuova Audi A4 Avant: sportiva e raffinata

Forme arrotondate e linee rigorose, adattate su un nuovo telaio dinamico, sposano così soluzioni distintive come quelle adottate per i fari, con i loro elementi di forma alare ("wings"). A tal proposito, le luci diurne sono di serie, con i fari xeno plus composti da 14 diodi bianchi.

Così come per la versione berlina, la Avant propone nuove sospensioni a 5 bracci sull’avantreno con uno spostamento in avanti, consentendo una distribuzione ottimale dei carichi sugli assi e rendendo così possibile una guida più agile e precisa.

Dieci le motorizzazioni disponibili: cinque a benzina FSI e cinque TDI, tutte con consumi ridotti in media di oltre il dieci per cento rispetto al modello precedente. Novità riguardano poi anche l’ampia gamma dei gruppi di trasmissione e i numerosi accorgimenti tecnologici, mutuati dalla classe superiore e volti a privilegiare gli aspetti legati alla sportività e al comfort.

Ricco è l’equipaggiamento, con un nuovo climatizzatore automatico e l’impianto audio "Chorus" di serie con lettore CD e quattro alzacristalli elettrici. Audi A4 Avant, infine, misura 4.703 mm di lunghezza, 1.826 mm di larghezza, e 1.436 mm di altezza.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuova Audi A4 Avant: sportiva e raffinata