Nuova Ford Fiesta: la piccola ha Verve

Più leggera e robusta del modello precedente, Fiesta ne conserva però la compattezza e guadagna in piacere di guida con particolari che includono un nuovo sistema di servo sterzo assistito elettricamente (E-PAS) ed il contenimento dei rumori provenienti dal fondo stradale. Il Sistema di Protezione Intelligente include poi airbag frontali e laterali integrati dal nuovo airbag per le ginocchia del guidatore. Per quanto riguarda le motorizzazioni, 5 i propulsori disponibili: dall’efficiente Duratorq TDCi diesel da 68 CV al nuovo Duratec 1.6 16V a benzina da 115 CV.

In dettaglio, questi i motori preparati per la Nuova Fiesta: Duratec a benzina da 1.2 litri (80 CV) e 1.4 litri (91 CV); diesel common-rail Duratorq TDCi da 1.4 litri (68 CV) e da 1.6 litri (90 CV disponibile con DPF), sviluppati con una tecnologia dell’iniezione rivista ed una maggiore complessità del controllo elettronico. Nuova Ford Fiesta sarà offerta a scelta con trasmissione manuale Ford Durashift a 5 marce, o con cambio automatico Durashift a 4 marce disponibile sul motore Duratec 1.4 litri (91CV). Pronti, infine, colori seducenti e vibranti che includono "Squeeze" e "Hot Magenta".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuova Ford Fiesta: la piccola ha Verve