Nuova Mazda3 Berlina: debutto in America

Ogni elemento della nuova Mazda3, studiata per essere al top del suo segmento per consumi e silenziosità, è stato pensato per trasmettere piacere di guida e sensazione di sicurezza. Secondo le prime indiscrezioni, l’ultima versione della più venduta tra le sportive Mazda eredita in pieno gli elementi caratteristici del marchio e l’espressività dell’attuale Mazda3, enfatizzandone la personalità.

Ricordiamo che, a partire dal suo lancio nel 2003, Mazda3 ha venduto circa 1.8 milioni di vetture in più di 100 Paesi. Subito dopo il debutto mondiale a Los Angeles di questa versione berlina con caratteristiche pensate per il mercato del Nord America, con motore 2.0 e 2.5 litri, inizierà la commercializzazione della versione 5 porte, in base ai programmi di vendita Mazda nei vari Paesi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuova Mazda3 Berlina: debutto in America