Nuova Mini: parte il Road Show Mini 2006

Una nuova era che in Italia verrà inaugurata con il Road Show Mini 2006 a Milano, Firenze, Bari, Treviso, Napoli, Palermo e Torino. Saranno queste, infatti, le città del Belpaese che ospiteranno il "Mini Village", dove tra mostre di design e fotografia, si avrà la possibilità di provare in anteprima le nuove Mini Cooper e Mini Cooper S, accompagnati da piloti dell’ACI. La tournée, della durata di un mese, offrirà nei weekend la possibilità di provare su strada le nuove Mini Cooper e Mini Cooper S: a Milano e Firenze (4-5 novembre), proseguendo con Bari (11-12 novembre), Napoli e Treviso (25-26 novembre), e infine Palermo e Torino (2-3 dicembre).

Chi, invece, desidera sedersi al volante della Mini con gli istruttori del Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, si può prenotare collegandosi al sito Mini.it o telefonando al numero verde 800.681.618, con la possibilità di invitare anche un amico (sarà possibile iscriversi anche sul posto).

Tornando al Mini Village, invece, qui è possibile accomodarsi nell’apposita lounge, consultare le guide ai locali e a ristoranti della città – curate da EatOut -, scoprire le novità della Mini Collection, pensare alla personalizzazione della nuova vettura grazie all’esposizione dei numerosi accessori o attraverso le postazioni con configuratore per Mini Cooper e Mini Cooper S. All’interno del villaggio è allestita – in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED) – la mostra dal titolo "Incredibile normalità", che raccoglie una selezione di pezzi tratti dalla collezione della Triennale di Milano e oggetti di design di aziende come Luxottica, Superga, Motorola, Beiersdorf, Fratelli Guzzini. Imperdibile è anche la mostra fotografica di Gianni Berengo Gardin con le opere che raccontano lo spazio urbano. Infine, ricordiamo che dal 18 novembre 2006 la nuova Mini sbarca negli showroom con due motorizzazioni Mini Cooper S con turbomotore da 128 kW/175 CV e Mini Cooper con motore aspirato da 88 kW/120 CV.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuova Mini: parte il Road Show Mini 2006