Nuova smart fortwo: facelift dall’autunno 2010

La gamma dei colori carrozzeria, sette in totale, comprende ora anche una tonalità opaca particolarmente trendy, mentre la cellula di sicurezza tridion è disponibile, a richiesta, anche totalmente in bianco brillante. A proposito di colori esterni, se-gnaliamo che oltre al verde chiaro opaco, è disponibile l’azzurro metallizzato al posto dal precedente blu metallizzato. Inoltre, a richiesta, spoiler anteriore, minigonne laterali, grembialatura po-steriore e sportello di rifornimento possono essere verniciati in tinta con la carrozzeria.

Le nuove tonalità per la capote, rosso e blu, ampliano la scel-ta cromatica del modello cabrio. Ulteriori opportunità di per-sonalizzazione sono offerte dalle luci diurne a LED e dai nuo-vi cerchi in lega.

All’interno dell’abitacolo, l’ambiente è caratterizzato da tessu-ti e colori freschi, insieme ad una nuova configurazione del cruscotto e a moderni sistemi di comunicazione ed entertainment.

La gamma di motorizzazioni a benzina è stata ulteriormente ottimizzata. I propulsori da 45 kW e 52 kW emettono meno di 100 g/km di CO2 stabilendo valori record. Da segnalare che smart celebra la nuova generazione di fortwo con un’affascinante edizione limitata, particolarmente ricca negli equipaggiamenti: smart fortwo edition lightshine. Basata sull’allestimento passion, aggiunge climatizzatore, softouch e pacchetto bodypanel plus di serie. La vettura è disponibile nelle nuove tonalità verde chiaro opaco o azzurro metallizzato, sia in versione coupé che cabrio, con motore a benzina mhd da 52 kW e 62 kW, e cdi da 40 kW.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuova smart fortwo: facelift dall’autunno 2010