Nuova veste grafica per Virgilio.it

La nuova home page è stata sviluppata con l’obiettivo di avvicinarsi alle esigenze sempre più sofisticate di un popolo Internet costantemente alla ricerca di novità e valore aggiunto. Giancarlo Vergori, Responsabile del Portale spiega così i motivi del cambiamento: “Il rinnovamento del portale è continuo, con l’intenzione di proporre sempre nuovi stimoli e nuovi argomenti ai nostri utenti. La scelta di mantenere la forma ovale è una conferma del posizionamento distintivo che abbiamo raggiunto, legato ai valori di qualità e innovazione”. All’interno dell’uovo sono racchiuse infatti tutte le componenti che caratterizzano Virgilio: la ricerca, i servizi di messaggistica, i lanci editoriali, le componenti di Community, l’offerta di accesso Tin.it e l’offerta di contenuti per un’utenza broadband. La nuova home page, grazie ad un restyling grafico mirato, permette un accesso diretto ai servizi di posta elettronica e alla community, oltre ad una navigazione facilitata all’interno dei numerosi contenuti sviluppati dalla redazione di Virgilio nei canali tematici. Sono inoltre in evidenza i numerosi servizi di utilità che arricchiscono e completano l’articolata offerta del portale. “Il positivo andamento dei dati relativi alle visite della home page nel 2004 ci conferma un costante aumento del gradimento dei nostri navigatori; decisamente brillante è stata anche la raccolta pubblicitaria che, nonostante la sostanziale stabilità del mercato online per noi significa una crescita del 61% nel segmento dei clienti istituzionali,” ha concluso Vergori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuova veste grafica per Virgilio.it