Nuova vita da single per le star Johnny Depp e Seal

Johnny Depp

La celebrità mette a rischio anche le storie d’amore più intense? La domanda è lecita se, nel giro di pochi giorni, sia la francese Vanessa Paradis che la tedesca Heidi Klum hanno detto addio al proprio amore “da star”. Non due love story qualsiasi per le due rappresentanti della bellezza europea…

Tornata in pubblico da single in queste ore, Vanessa Paradis si è messa alle spalle una lunga e invidiata storia d’amore con Johnny Depp, attore tra i più affascinanti e ammirati dal pubblico femminile. L’ormai ex coppia ha chiuso una relazione che durava addirittura dal 1998 e dalla quale sono nati ben due figli: Lily-Rose Melody di 12 anni e Jack John Christopher Depp III di 9 anni.

Più breve, ma suggellata dal matrimonio e da ben quattro figli, la love story tra la super modella tedesca Heidi Klum e il cantante Seal. Sposati dalla metà del 2005, i due erano considerati tra le coppie più solide del jet set, anche per le scelte di vita: tre figli insieme e la scelta di Seal di adottare Helene, la bambina nata nel 2004 dalla relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore.

Per tutti i protagonisti di queste “rotture celebri”, sempre affascinanti ma non più giovanissimi, il 2012 si apre con una nuova scommessa di vita… con i paparazzi pronti ad immortalare i nuovi flirt.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuova vita da single per le star Johnny Depp e Seal