Nuove Audi S4 e S4 Avant: sportive di classe

Parlando di sportività, degne di nota sono l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1" per la berlina e di 5,2" per la station wagon, mentre il consumo medio di carburante si attesta sui 9,7 litri per 100 km.

In attesa del debutto ufficiale, previsto al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, possiamo anticipare che le Audi S4 e S4 Avant si ripresentano con un look atletico e prestante. Alcune delle variazioni più significative del design riguardano infatti le appendici aerodinamiche specifiche, i retrovisori esterni in look alluminio, i cerchi in lega da 18" S-design, i listelli sottoporta laterali, il sobrio spoiler posteriore e l’impianto di scarico a quattro elementi. A donare ancor più carattere alle vetture, ci pensano poi i gruppi ottici xeno plus con luci di marcia diurne e luci posteriori a tecnologia LED.

Passando agli interni, chiara è la vocazione sportiva in stile S. I sedili sportivi sono dotati di supporto lombare a comando elettrico e appoggiagambe regolabile, mentre il quadro strumenti presenta quadranti grigi e indicatori bianchi. Tutti questi elementi, così come il volante sportivo multifunzione e la chiave, sfoggiano il logo S4. Gli interni sono realizzati in colore nero con inserti in alluminio spazzolato. Sono inoltre disponibili inserti in carbonio,legno di betulla e acciaio inox.

Ricche, infine, la dotazione di sicurezza e la tecnologia dedicata all’assistenza alla guida e all’intrattenimento.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuove Audi S4 e S4 Avant: sportive di classe