Nuove cornici digitali Sony: eleganza hi-tech

La cornice DPF-D100, dalla raffinata finitura nero-lucida, offre un ampio schermo LCD da 10,4", mentre il modello DPF-D80 si presenta con uno schermo da 8" e una cornice nera per aggiungere una nota di stile alla stanza da letto, alla cameretta o allo studio.

Entrambe sono provviste di uno schermo SVGA di altissima qualità (formato 4:3, 800×600) capace di riprodurre immagini realistiche e dettagliate con un elevato contrasto e colori naturali. Un sensore intelligente, presente su tutti i modelli, orienta automaticamente le immagini per visualizzarle in modo corretto, indipendentemente dalla posizione orizzontale o verticale della cornice.

Lo slot multischeda, in aggiunta ai 256 MB della memoria interna, supporta tutti i formati più comuni (MS, MS Duo, SD, CF e xD) rende intuitivo il trasferimento diretto delle immagini dalla fotocamera digitale. In alternativa, è presente una porta USB per collegare il computer e scaricare le fotografie dall’hard disc del PC.

Semplici e diretti anche i comandi sul pannello per scegliere le modalità di visione delle immagini. Basta infatti premere il pulsante "View" e selezionare la modalità di riproduzione preferita. Le varianti di slideshow sono 10 e tutte diverse, per visualizzare le fotografie al meglio. La modalità "Index" consente poi di individuare nell’album l’immagine preferita, mentre la modalità orologio/calendario rappresenta una valida alternativa per riprodurre le foto. Non manca infine un pratico comando a distanza per regolare le impostazioni e scegliere tra le modalità.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuove cornici digitali Sony: eleganza hi-tech