Sei nuovi concorrenti al Grande Fratello che perde Yassine

Daniel Mkongo è il Johnny Depp del Grande Fratello

La dodicesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 9 gennaio, è di quelle destinate a cambiare il corso degli eventi nella lunga avventura del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A varcare la Porta Rossa sono stati tre uomini e tre donne, ciascuno con la propria storia tutta da scoprire. C’è Kevin Cagnardi, divertente fan di Jennifer Lopez, ma anche la sexy Valentina La Notte che già promette scintille con Floriana, o i “finti fidanzati” Gaetano De Robertis e Giusy Muscia.

E siccome al GF12 non si fanno mancare niente, ecco Daniel Mkongo, già ribattezzato il sosia di Johnny Depp dalle ragazze della Casa, su tutte Chiara e Gaia. Se Daniel si candida al ruolo di nuovo playboy del Grande Fratello, per la bella italo-tunisina Valentina Mbarek è già partito il corteggiamento: la nuova concorrente e Vito si sono già conosciuti ai casting e tra loro sembra esserci un buon feeling.

Ma al Grande Fratello 12 ci sono anche le uscite di scena. Ad abbandonare la Casa nel corso della dodicesima puntata è stato Yassine, sconfitto al televoto con gli altri nominati della settimana, Martina e Amedeo. Lo stesso Amedeo, scampata l’eliminazione, è subito tornato in nomination insieme a Monica e Luca Di Tolla. Chissà come se la caverà “lo squalo” con la nomination… l’intricata love story con Enrica potrebbe avere un ruolo fondamentale nel giudizio del pubblico.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sei nuovi concorrenti al Grande Fratello che perde Yassine