Nuovi Garmin-Asus nüvifone G60 e M20

Per quanto riguarda la funzionalità LBS, questa permette alla serie Garmin-Asus nüvifone di offrire la stessa navigazione turn-by-turn con l’assistente vocale che si trova dispositivi di navigazione (PND) Gamin di fascia alta. Ha mappe precaricate e milioni di punti di interesse che consentono ai guidatori di trovare uno specifico indirizzo, un edificio o cercare una destinazione per categoria.

Inoltre, il nüvifone include un veloce accesso ai punti di interesse attraverso la ricerca online. Sfruttando le potenzialità del web le informazioni sui negozi e sulle attrazioni del nüvifone sono continuamente aggiornate. Spazio poi al Web 2.0: il nüvifone è equipaggiato con l’applicazione Ciao.

Garmin-Asus nüvifone G60 è un dispositivo GSM quad-band con connettività 3.5G per sfruttare la velocità dell’HSDPA ed impreziosito dal supporto per il Wi-Fi. Il display touchscreen misura 3.55 pollici e si presenta all’utente con la possibilità di scelta rapida tra le funzionalità di chiamata, ricerca o visualizzazione della mappa. Navigatore completo e telefonino di ultima generazione, il Garmin-Asus nüvifone G60 dispone infatti di una fotocamera da 3 Megapixele, di un browser e del supporto per la posta elettronica POP3 e IMAP4.

Garmin-Asus nüvifone M20 è un telefono all-in-one phone equipaggiato con sistema operativoWindows Mobile 6.1 Professional con supporto per le email aziendali. Dedicato ai professionisti, propone funzionalità da telefono dual-band 3.5G/tri-band GSM, insieme a connettività Wi-Fi, browser internet, push email, visualizzatore di documenti, lettore multimediale e Bluetooth. Lo schermo è un touchscreen da 2.8 pollici e non manca una fotocamera da 3 Megapixel.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nuovi Garmin-Asus nüvifone G60 e M20