Nuovo HTC Touch Cruise: navigatore smart!

Evoluzione del HTC Touch Cruise presentato nel 2008, lo smartphone è caratterizzato da un design più compatto, e miglioramenti per quanto riguarda il rilevamento satellitare le funzionalità, ora più ricche ed intuitive.

Il nuovo HTC Touch Cruise è poi il primo cellulare dotato di HTC Footprints, un applicativo che permette di associare una clip audio o una nota al ristorante favorito o al luogo speciale mentre ne identifica l’esatta collocazione geografica. A differenza di altri dispositivi con funzionalità di geo-tagging, HTC Footprints funziona allo stesso modo sia all’aperto che al chiuso, offrendo un rilevamento più accurato della posizione per successive consultazioni e spostamenti. In auto, HTC Touch Cruise può essere inserito nell’apposito alloggiamento del kit auto e visualizzare automaticamente una semplice interfaccia one-touch che fornisce indicazioni di guida.

Grande 102 x 53.5 x 14.5mm per 103g, HTC Touch Cruise integra un comodo schermo da 2.8 pollici QVGA e dispone della connettività WCDMA / HSPA: 900/2100MHz, con HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA, oltre al Bluetooth 2.0 con EDR e al Wi-Fi 802.11b/g. Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Professional e non mancano fotocamera da 3.2MP e slot per memorie di tipo microSD.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuovo HTC Touch Cruise: navigatore smart!