Oggi: Belen Rodriguez contro Simona Ventura per il caso Carlos

Belen Rodriguez

“Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza – spiega Belen Rodriguez su Oggi -. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene”.

A proposito di Nina Moric e dell’episodio isolano, Belen dice: “L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

Nel nuovo numero di “Oggi”, in edicola da martedì 5 aprile, Belen Rodriguez parla anche di Bianca Balti, la modella che ha preso il suo posto negli spot Tim: “Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!”.

Sempre la showgirl argentina smentisce poi la propria presenza a “Fahreneith”, il nuovo programma di Vittorio Sgarbi, ma apre alla fiction Rai “Sposami”, dove lavorerebbe volentieri con Luca Argentero. E la gelosia di Corona? “Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il ‘cattivo’ della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica”.

3

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    3 commenti

    1. luca81 scrive:

      belen ci hai rotto

      • stella scrive:

        ah belen,ma a ki vuoi prendere in giro???ahhahhah ri di co la…un padre che nn fa il padre per 10 anni e poi guarda caso va a prendersi il figlio qndo l’ex moglie sta sull’isola e sta raccogliendo consensi…e poi guarda caso con te al fianc..e poi guarda caso con bookfotografico in posa da vendere ai giornali….patetici….squallidi….e critichi pure…ringrazia di aver presta potentissimo che ti infila in ogni dove…ma hai davvero rotto le scatole all’italia intera….ora anche films..ma chi l’ha vsta l’interpretazione in montalbano???da PIANGERE…ma si sa…la meritocrazia è pura utopia!

        • luca scrive:

          sono d’accordo ma quello che più disturba sono i tappetini di vespa e le lodi sperticate di quel ….christian de sica che l’ha paragonata alla loren se ben diretta da un vero regista.

JUGO > Attualità > Oggi: Belen Rodriguez contro Simona Ventura per il caso Carlos