Olidata JumPC: il mini notebook per bimbi

Proprio l’intercambiabilità dell’interfaccia utente è però il pezzo forte del JumPC, la cui accensione può avvenire sia in modalità XP Home che con la Magic Desktop, la variante di OS pensata specificamente per i più piccoli.

Sempre per il bambino sono poi pensate soluzioni di design come la pratica maniglia antiscivolo, la proprietà antishock delle plastiche e la tastiera idrorepellente. Il display è un 7" con risoluzione massima di 800×480 pixel. Il computer è poi grande 238x195x42 mm per 1,2 Kg di peso e dispone di numerose cover tutte coloratissime e divertenti.

Tornando alle caratteristiche hardware invece, Olidata JumPC è dotato di WiFi 802.11 b/g, webcam e microfono. La memoria Ram è di 512 MB, l’HD è di tipo Nand Flash da 2 GB, il processore è un Intel Celeron da 900 Mhz su chipset Intel 915GMS con ICH6-M. La connettività, oltre al WiFi, presenta poi tecnologia LAN, 2 USB 2.0, lettore di memorie SD e MMC. Il software, infine, comprende un assistente individuale per l’apprendimento, contenuti educational ed un sistema di protezione internet.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Olidata JumPC: il mini notebook per bimbi