On-line con Postepay Xbox Live

Ma “Postepay Xbox Live” è anche una vera e propria carta prepagata, utilizzabile per tutte le normali funzionalità di transazione: prelevare denaro contante in Italia e all’estero, effettuare pagamenti e ricaricare cellulari. Non solo, i possessori di questa postepay potranno poi accedere a tutti i servizi disponibili sul sito www.poste.it per compiere pagamenti (bollettini di conto corrente, ricariche cellulari) o acquistare beni e servizi sui siti che accettano carte Visa con autorizzazione on-line. “Postepay Xbox Live” è disponibile insieme alla console Xbox oppure all’interno degli Starter Kit creati per il collegamento a Xbox Live.

Basata su circuito VISA, è estremamente facile da utilizzare: può essere attivata presso uno dei 14.000 uffici postali del territorio nazionale in pochi minuti e non richiede alcun conto corrente. L’accesso al servizio on-line di Xbox è semplicissimo ed immediato, non bisogna far altro che digitare il numero della propria carta. “Il mondo del digital entertainment sta vivendo in Italia un’evoluzione costante, sia in termini di contenuti e servizi disponibili sia in termini di nuove fasce di persone interessate a forme di intrattenimento sofisticate e innovative.

La collaborazione con Poste Italiane, con la realizzazione della nuova carta prepagata, nasce proprio per rispondere a queste esigenze”, ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager Home & Entertainment Division Microsoft Italia. “Siamo certi che Postepay Xbox Live contribuirà ad avvicinare nuovi utenti al nostro servizio Xbox Live, che ha già raggiunto oltre un milione di abbonati”. Con la nuova Carta Postepay Xbox Live, iscriversi, giocare e divertirsi on-line sembra essere divenuto ancora più semplice, rapido e sicuro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > On-line con Postepay Xbox Live