Palm Treo 680: mobilità per tutti i gusti

Il Treo 680 si distingue per funzionalità avanzate per l’accesso a email, web browsing, messaggistica e a tutta una gamma di funzionalità di semplice utilizzo. Sul mercato europeo entro la fine del 2006, Palm Treo 680 è ritenuto dallo stesso produttore come un prodotto indicato per le aziende che desiderano usare gli smartphone all’interno delle proprie organizzazioni, considerato l’avanzato set di funzionalità e la velocità e semplicità di apprendimento nell’utilizzo del prodotto.

Il form factor è lo stesso del Treo 750v: tastiera QWERTY e schermo a colori 320×320 ad alta risoluzione per visualizzare pagine web (browser Blazer 4.5), immagini, contenuti media e altro ancora. Il Treo 680 beneficia, inoltre, delle recenti innovazioni introdotte da Palm, come un’unica interfaccia utente che consente al cliente di rispondere alle chiamate con messaggi di testo predefiniti, aggiungere nuovi numeri ai contatti già esistenti e gestire tre chiamate contemporaneamente.

L’applicazione Messaggi del Treo 680 mostra i messaggi di testo in sequenza, tipo chat, similmente al formato IM, tenendo traccia dell’intera conversazione, mentre le funzionalità email e web integrate semplificano le comunicazioni tra amici e colleghi. Non manca poi la possibilità di utilizzare lo smartphone come lettore mp3, videocamera e fotocamera, oltre che come telefono quadri-band GSM/GPRS/EDGE.

La memoria interna è da 64 MB, espandibile fino a 2 GB con schede di espansione. Da segnalare, inoltre, i servizi email ed i messaggi potenziati: Exchange ActiveSync è in grado ora di sincronizzare non soltanto calendario ed email, ma anche i contatti. Completano la dotazione il Bluetooth 1.2 e la possibilità di visualizzare, creare e condividere documenti di Microsoft Word e Excel, oltre a visualizzare file di Adobe in formato PDF e presentazioni Microsoft PowerPoint.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Palm Treo 680: mobilità per tutti i gusti