Panariello non esiste: gran finale con duetto di Pausini e Antonacci

Laura Pausini e Biagio Antonacci duetto Panariello

La quarta e ultima puntata di “Panariello non esiste”, in onda lunedì 26 marzo su Canale 5, conferma i buoni risultati dello show di Giorgio Panariello che, pur non ripetendo i 6,5 milioni di telespettatori dell’esordio, si piazza ancora in vetta alla classifica dei programmi più visti del lunedì sera.

I 5 milioni e 484 mila telespettatori del gran finale, impreziositi dal 25,19% di share, hanno infatti consentito allo show del comico toscano di avere la meglio sul flm-tv di Rai Uno “Barbarossa”, deludente nella prima delle due puntate in programma: 3.723.000 telespettatori e il 13,29% di share.

Per quanto riguarda la quarta e ultima puntata di “Panariello non esiste”, da segnalare il consueto mix di monologhi, imitazioni e siparietti firmati Giorgio Panariello, oltre alla lunga e prestigiosa parata di ospiti che si sono alternati sul palco. A tal proposito, gli appassionati di musica hanno potuto apprezzare il duetto tra Biagio Antonacci e Laura Pausini, per la prima volta insieme sulle note di “Vivimi” (foto di Luca Zomparelli). Sempre a proposito di ospiti, di grande rilievo le presenze di Renato Zero e Raffaella Carrà, mentre la toscanità ha trionfato negli sketch che hanno avuto per protagonisti Giorgio Panariello e la brava attrice Chiara Francini, sempre più a suo agio in Tv dopo l’esperienza di “Colorado”. Bravissima, come sempre, l’ospite fissa Nina Zilli, mentre attesissimo e trionfante si è rivelato il ritorno di un personaggio cult di Panariello: il bagnino Mario.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Panariello non esiste: gran finale con duetto di Pausini e Antonacci