Panasonic lancia il design sottile

Il Camera Phone X400 è il modello di punta di questa nuova linea. Caratterizzato dall’innovativo flip one-push (con la semplice pressione di un tasto, il flip si apre completamente), questo telefono dal design a conchiglia supporta la rete GSM/GPRS Classe 8 e presenta un display TFT da 65.536 colori. Grazie a Java MIDP1.0 e ai messaggi multimediali, scaricare giochi e loghi diventa ancora più semplice ed intuitivo. Il nuovo Panasonic X400 è uno dei Camera Phone più sottili e leggeri della sua categoria, misura infatti 84.3 x 47.4 x 17.5 mm e pesa appena 86 grammi. X400 integra una foto camera CMOS VGA per foto di alta qualità ed è dotato di uno specchietto per autoritratti. L’impatto estetico è estremamente piacevole, i colori disponibili sono nero/silver e blu/Silver.
Nel telefono è inoltre integrato l’accesso alla piattaforma dei servizi Vodafone live! per scaricare suonerie polifoniche, giochi ed informazioni di cronaca, sport, spettacolo, ecc.

Anche il Panasonic X200 ha accesso a Vodafone live! e grazie alla fotocamera integrata CMOS VGA e al display TFT da 65,536 colori, permette di scattare fotografie d’altissima qualità. Ma la più importante peculiarità di X200 è costituita dalle dimensioni: grazie a uno spessore di 11 mm, questo telefonino si classifica come il più sottile Camera Phone sul mercato. Non mancano le funzioni Java, il vivavoce digitale integrato e il browser WAP 2. Il design dalle linee quadre, pulite e ultramoderne, il colore nero brillante della scocca e l’originale antenna satinata ad anello rendono estremamente trendy il look dell’X200.

A chiudere la linea degli “Slim Camera Phones” di Panasonic è l’X100. Un telefono tri-band sottile (18 mm)e ultraleggero (78 g). Il menu è ricco e di immediato utilizzo. L fotocamera digitale, le suonerie polifoniche a 32 toni, le dimensioni così ridotte e il suo design pulito lo rendono un telefono molto funzionale ed attraente.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Panasonic lancia il design sottile