Partito da Ancona il tour di Tiziano Ferro

Sul palco con Tiziano Ferro i musicisti di sempre, che lo accompagnano fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso) e Davide Tagliapietra (Chitarre).

Il tour dell’artista di "Stop dimentica!", "Ed ero contentissimo" e "Ti scatterò una foto", offre climi teatrali molto suggestivi, arricchiti sul palco da una scatola rivestita di uno speciale tulle che si trasforma in uno schermo sul quale prendono vita insolite proiezioni. Le immagini, appositamente realizzate per lo show da Mauro Lovisetto, rappresentano così l’esclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza.

"Vorrei unire una grande produzione scenica al calore della musica "suonata" – aveva anticipato Tiziano Ferro -, e cercherò di far si che le luci e i video non distraggano dal mio primo obiettivo: la comunicazione emozionale". Coordinati nei movimenti coreografici da Susanna Beltrami, sul palco con Tiziano anche quattro danzatori selezionati tra i primi ballerini del mondo: Ashen Ataljanc, Britta Olling, Max Bartolini e Emanuele Sciannamea.

"Incontrare il pubblico dal vivo – ha ammesso l’artista – è l’obiettivo primo che mi spinge con passione a credere in ciò che faccio. Il momento dell’incontro è il più atteso, il più emozionante, e il più difficile da descrivere e da controllare".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Partito da Ancona il tour di Tiziano Ferro