Partito il Laura Pausini World Tour 2009

Forte del successo dell’album ‘’Primavera in anticip",con il suo World Tour 2009 Laura Pausini si appresta ad infrangere ogni record di presenze. Basti infatti pensare che il tour ha registrato il sold out in quasi tutte le tappe dopo solo pochi giorni dall’apertura delle prevendite!

Numerose le città interessate dall’evento che toccherà alcune tra le più grandi metropoli italiane (Firenze, Roma e Milano) e capitali europee (Parigi, Madrid, Barcellona e Stoccolma) per poi approdare negli Stati Uniti e in Canada, America Latina ed Australia. Durante i concerti, Laura Pausini propone, insieme alle hit del suo repertorio, i nuovi brani di "Primavera in anticipo". A fare da cornice è una maestosa scenografia curata da Francesco De Cave e Luigi Vallario: un visual show ideato per l’occasione con 4 schermi da 3m x 2m in movimento per tutta la scena del palco (24m x 12m) e ancora uno schermo di 21m x 8m come fondale.

Per l’occasione sono state ideati anche 8 video custom a "goccia" da 170 x 90 cm di diametro. Infine segnaliamo che per tutto il World Tour 2009 Laura vestirà abiti glam-rock disegnati per lei da Giorgio Armani.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Partito il Laura Pausini World Tour 2009