Patente auto per Piaggio Mp3 Hybrid LT 300ie

Mp3 Hybrid LT 300ie si rivela dunque a suo agio sia in città, dove può accedere anche alle aree ad accesso limitato ai soli veicoli elettrici, sia nei tratti extraurbani. Grazie alla carreggiata anteriore di 465 mm, Piaggio Mp3 Hybrid LT 300ie può essere guidato con la sola patente auto.

Coerente con la nuova classe di omologazione, il nuovo Piaggio Mp3 Hybrid LT 300ie ha il freno a pedale con sistema di frenata combinata, ma mantiene anche le normali leve di freno anteriore e posteriore, a garanzia di un’elevata sicurezza attiva.

Le batterie agli ioni di litio che alimentano il motore elettrico di Mp3 Hybrid sono state progettate per coprire con la loro energia una distanza pari all’intera percorrenza giornaliera media degli scooter di classe analoga, anche in modalità Hybrid Power, la più performante. In alternativa, la carica completa del pacco batterie consente di viaggiare in aree ad accesso limitato in modalità totalmente elettrica a zero emissioni, fino ad un massimo di 20 chilometri.

Grazie alla modalità Hybrid Charge è poi possibile utilizzare parte dell’energia sviluppata dal motore termico e parte dell’energia recuperata nelle fasi di decelerazione e frenata per ricaricare la batteria.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Patente auto per Piaggio Mp3 Hybrid LT 300ie