Patrick Dempsey, Un amore di testimone

Lontano da Hannah (Michelle Monaghan) per più di un mese, Tom (Patrick Dempsey) scopre con stupore quanto è vuota la sua vita senza di lei. Decide così che al suo ritorno le chiederà di sposarlo, ma quando è pronto per porle la fatidica domanda, lei si fidanza con un altro uomo, lo scozzese Colin (Kevin McKidd).

Non solo, Hannah chiede a Tom di essere la sua "damigella" d’onore. L’amico accetta, vedendo in questa situazione un’opportunità di essere vicino alla sposa e riconquistarla prima che sia troppo tardi. Quando Hannah inizia a capire che, dopo tutto, anche Tom potrebbe essere un ottimo partito, dovrà scegliere tra sposare il suo migliore amico o l’uomo che lo ha chiesto per primo.

"La scelta di Hannah non è semplice – sostiene Neal H. Moritz, il produttore del film – sia Tom che Colin sono due bravi ragazzi e hanno tante qualità". "Purtroppo per Tom, lui scopre troppo tardi che Hannah è veramente la donna che ama", sostiene Dempsey. "Lei crede nel vero amore e nel matrimonio, mentre fino ad allora Tom è stato un donnaiolo. Ora gli è stata sottratta e l’unica soluzione è di andare in Scozia come damigella d’onore e cercare di conquistarla".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Patrick Dempsey, Un amore di testimone