Pennabilli, al via Artisti in Piazza

Da oggi, 29 maggio, a lunedì 2 giugno 2008, le piazzole di Pennabilli, luoghi ormai noti agli affezionati del Festival, diventano palcoscenici per gli artisti in arrivo da ogni angolo del globo. La piazza del mercato, la piazza centrale, la via del Roccione, il Palacirco, l’anfiteatro, il Saloon, il Teatro Vittoria, il Santuario dei pensieri, l’Orto dei frutti dimenticati, il borgo, chiunque può avventurarsi nelle viuzze, lasciandosi trasportare da un’atmosfera diversa, magica.

Tra gli artisti, ormai di casa a Pennabilli è Chris Lynam dall’Inghilterra – giocoliere, acrobata, funambolo, fachiro e capace di suonare 8 strumenti -, famoso per il proprio stile umoristico che raggiunge il pubblico nella maniera più sorprendente. Da non perdere Santandrea e la sua Camerata Veneziana, la peggiore compagnia d’opera che sia mai uscita da Venezia. Per strada, dall’Inghilterra, anche le "Pish dolls", barbie e ken punk-rock capitanati da Callum Hickey.

Novità di quest’anno, l’Area Welness: un’oasi di benessere, immersa nel verde a due passi dal centro storico, per chi vorrà prendersi una pausa-relax tra uno spettacolo e l’altro. Sarà attiva da venerdì a fine festival, con discipline volte al benessere e provenienti dalle antiche tradizioni orientali e dalle moderne scoperte scientifiche occidentali praticate dai migliori operatori del settore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Pennabilli, al via Artisti in Piazza