PES 2011 dal 30 settembre, Fifa 11 dal primo ottobre

Per scaricare la Demo di Fifa 11 per Xbox 360 (Xbox Live Silver Members dal 23 settembre) gli utenti devono invece recarsi su Xbox Live Marketplace online con la console ed entrare in Games Marketplace. In alternativa puoi visitare Xbox Live dal PC e scaricare la Demo di Fifa 11 per Xbox 360 in remoto. Per scaricare la Demo di Fifa 11 per PC bisogna invece cliccare su questo link: Download Fifa 11 per PC.

La demo di Fifa 11 consente di giocare con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen and Olympique Lione e scoprire le novità del videogame, ora più realistico e con l’introduzione di Pesonality+. Le abilità individuali sono ora rispecchiate nel gioco, permettendo una chiara differenziazione di ogni giocatore sul campo di gioco.

Da segnalare anche le interazioni tra giocatori con la Lotta per il Possesso a 360 gradi che trasforma il gioco fisico dalla semplice spinta laterale a scontri e contrasti a 360 gradi e il nuovo Pro Passing, dove l’accuratezza del passaggio è determinata dall’abilità del giocatore con il joystick, dall’abilità del calciatore, dalla situazione e dalle condizioni di emergenza-urgenza sul campo. Fifa 11 sarà disponibile dal primo ottobre per PS3, PS2, Xbox 360, Wii, PC DVD, PSP e Nintendo DS. Per maggiori informazioni su PES 2011 invece clicca qui.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > PES 2011 dal 30 settembre, Fifa 11 dal primo ottobre