Petra Ecclestone e James Stunt sposi in Italia: cerimonia extra lusso

Petra Ecclestone

Mentre Sofia Coppola e Thomas Thomas si univano in matrimonio nella tranquilla Bernalda, tra riservatezza e sapori locali, sempre nel nostro Paese si celebrava un altro e ben più sfarzoso matrimonio.

Petra Ecclestone e James Stunt hanno infatti scelto di pronunciare il fatidico nella splendida cornice del Castello Odescalchi di Bracciano, una location che ha già ospitato altri celebri unioni Vip, come quella tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006.

Per la secondogenita di Bernie Ecclestone, il quarto uomo più ricco d’Inghilterra (Forbes), non si è badato a spese, con una cerimonia che sarebbe costata addirittura un milione e mezzo di euro. Un prezzo elevato, ma giustificato dal ricchissimo programma stilato dalla coppia per celebrare il lieto evento. Più di 300 ospiti, tra cui Vip come Paris Hlton e Sarah Ferguson, hanno potuto partecipare ad una tre giorni di festeggiamenti, allietata dalla musica di artisti di fama internazionale quali i Black Eyed Peas ed Eric Clapton. Autista della sposa è stato nientemeno che Jean Alesi, ex pilota della Ferrari!

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Petra Ecclestone e James Stunt sposi in Italia: cerimonia extra lusso