Più esclusività e personalità con Alfa Unica

Denominata "Vintage", la prima area tematica reinterpreta con eleganza e modernità la tradizione Alfa Romeo: colori intriganti evocativi della Dolce Vita o delle vittorie sui circuiti più prestigiosi del mondo, trattamenti cromatici che ripropongono l’emozione classica delle finiture di prestigio, sellerie confezionate con la cura e la precisione tipiche dei laboratori artigianali.

"Collezione" è la seconda area tematica che propone ai clienti un’esplorazione nel mondo della moda e dell’eleganza. Gli ambienti interni sono stati pensati per ricreare una sensazione di benessere e bellezza come dimostra anche la selezione dei materiali: la pelle morbida e profumata, riveste i sedili, la plancia, i pannelli; le cuciture rivelano e sottolineano le forme sinuose ed eleganti; gli inserti in metallo vero propongono diverse rifiniture. All’esterno, i colori laccati multistrato donano un’eleganza particolare alle forme della carrozzeria, mettendo in risalto gli elementi ornamentali e i cerchi in lega con finiture brillanti e luminose.

Terza e ultima area del Programma "Alfa Unica" è "TI" (Turismo internazionale), che ovviamente rinvia alla migliore tradizione sportiva Alfa Romeo. Il patrimonio di cultura tecnica e di passione hanno costituito le basi per lo sviluppo di quest’area tematica, pensata per i clienti particolarmente esigenti in fatto di prestazioni, comportamento dinamico e personalità sportiva: merito dell’assetto ribassato, dell’impianto frenante potenziato, dei cerchi in lega, dei pneumatici ad alte prestazioni e, presto, anche di elementi per rendere ancora più performanti i potenti motori Alfa Romeo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Più esclusività e personalità con Alfa Unica