Più lusso con la Cadillac BLS Prestige

Basti pensare che per 1.310 euro si avranno a disposizione gli stessi accessori che, ordinati individualmente, comporterebbero un incremento di prezzo di ben 5.070 euro. Un vantaggio che si aggiunge al già validissimo rapporto prezzo/qualità della Cadillac BLS, registrabile in tutti gli allestimenti nei quali viene proposta: Business, Elegance, Sport e Luxury Sport.

Ad esempio, già nell’allestimento di ingresso "Business", Cadillac BLS include nella dotazione di serie: cerchi in lega leggera da 16 pollici, antifurto con engine immobilizer, computer di bordo, climatizzatore, una dotazione completa di airbag frontali, laterali e a tendina, volante sport a tre razze in pelle con comandi integrati, cruise control e sistema audio a sette altoparlanti con lettore di CD e finiture interne "nero-laccato".

Una dotazione e rifiniture di classe superiore che diventano decisamente di lusso integrandovi il pacchetto "Prestige", una combinazione che viene offerta ad un prezzo di partenza di 30.560 euro. Particolarmente allettante appare il rapporto di controvalore della motorizzazione 1.9 turbodiesel da 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti e sistema elettronico di controllo della stabilità StabiliTrack che, nella versione Business Prestige, è accessibile a 31.110 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Più lusso con la Cadillac BLS Prestige