Più mobilità con TomTom ONE e TomTom XL

Il nuovo supporto per il parabrezza EasyPort, ad esempio, dopo l’uso può essere piegato e quindi lasciato sull’apparecchio completamente appiattito. Questa unità completa, compreso il supporto, è quindi perfetta per adattarsi alle dimensioni di una tasca o di una borsa quando il guidatore si allontana dal veicolo.

Per quanto riguarda la navigazione invece, sia il TomTom ONE sia il TomTom XL sono ora equipaggiati con un sistema audio completamente rivisitato per una chiarezza e un volume delle istruzioni costanti, il tutto sempre abbinato ad una vasta selezione di voci per personalizzare il proprio dispositivo. Passando alle caratteristiche tecniche, il TomTom ONE è dotato di uno schermo LCD da 3.5", mentre il TomTom XL vanta uno schermo più ampio da 4.3".

Entrambi i modelli offrono poi le informazioni sul traffico più recenti ed aggiornate attraverso l’antenna traffico RDS-TMC, inclusa nella confezione, mentre la tecnologia TomTom Map Share consente di disporre, in abbinamento con gli aggiornamenti delle mappe, delle ultime informazioni riguardanti i percorsi.

TomTom ONE (92x78x25 mm per 148 grammi) e TomTom XL (118x83x25 mm per 186 grammi) sono disponibili con la mappa dell’Italia, con quelle delle 22 nazioni dell’Europa Occidentale o, in alternativa, delle 31 regioni dell’Europa Orientale. Infine, ricordiamo che, grazie al software gratuito TomTom HOME, aggiornamenti e personalizzazione del proprio dispositivo possono essere effettuati via computer con estrema intuitività.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Più mobilità con TomTom ONE e TomTom XL