Piaceri extra-ordinari. Tu e l’altra

Ma attenzione, tu non sei uno scienziato. Quindi, doppia relazione ok, ma ricordati di non lasciare nulla al caso. Tenere la compagna “ufficiale” all’oscuro di tutto è fattibile, ma non facile. Per prima cosa una relazione “extra” non può durare per più di due o tre mesi, se così fosse probabilmente ci sarebbe sotto qualcosa di più serio. Raggiunto il tempo limite cerca di chiudere la storia con decisione, ma senza farla soffrire troppo, la vendetta di una donna ferita potrebbe essere molto pericolosa.

Evita poi di richiamarla, anche a distanza di mesi (magari dopo qualche Martini di troppo… ndr), potrebbe pensare che tu abbia capito quanto lei sia importante per te… Quando stai abbordando “l’altra”, chiarisci da subito cosa stai cercando ed evita di parlare troppo della tua partner, ogni cosa che dici potrebbe essere usata contro di te. Pianifica bene gli appuntamenti, non frequentare i posti dove vai di solito e soprattutto non farla conoscere ai tuoi amici. Anzi, evita totalmente di parlarne, anche il tuo miglior amico potrebbe non resistere alla tentazione del pettegolezzo. L’ideale sarebbe avere due cellulari, dopo il secondo o terzo sms sospetto, il sesto senso femminile si attiva automaticamente. Crea un indirizzo di posta elettronica alternativo (libero, hotmail, email, ecc…) e controlla i messaggi via browser, facendo attenzione a cancellare eventuali tracce.

Al ritorno da un appuntamento controlla sempre tasche e e portafoglio, messaggi romantici o scontrini e ricevute tradirebbero il tuo gioco irrimediabilmente. Ma se qualcosa dovesse andare storto e la tua partner iniziasse ad avere sospetti, tu nega, nega, nega, devi negare anche l’evidenza, la fantasia non ha limiti e prima o poi una scappatoia la trovi. Occorre lucidità, prontezza e una buona dose di fortuna, perchè il diavolo fa le pentole… ma non i coperchi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Piaceri extra-ordinari. Tu e l’altra