Pippa Middleton, ha trovato l’uomo giusto?

Pippa Middelton_jugo.it

Divenuta celebre al matrimonio della sorella maggiore grazie al suo abito che lasciava poco all’immaginazione, da quel momento in poi un po’ tutti involontariamente abbiamo seguito i percorsi amorosi del suo cuore.

Che Pippa frequentasse solo i rampolli più ricchi e blasonati del Regno Unito è stato chiaro fin da subito, quasi a voler emulare la ben più fortunata sorella Kate; ma da quando le sue foto in vacanza con Nico Jackson, agente di cambio della Deutsche Bank e figlio di una coppia di commercianti del Kent, e la sua famiglia hanno fatto il giro del mondo  la risposta alla fatidica domanda: potrebbe essere l’uomo giusto? È parsa essere proprio si!

Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Pare che Nico per lei abbia lasciato la biondissima fidanzata Alice Farquhar dopo due anni di idillio. Inoltre sembra che anche la famiglia di lui, madre in primis, approvino il fidanzamento. Come biasimarla? Non capita certo tutti i giorni di imparentarsi seppur per vie indirette con la Famiglia Reale.

Pippa e Nico hanno partecipato il mese scorso ad una maratona sciistica nella mondanissima St. Moritz, durante la quale sono stati visti scambiarsi un bacio appassionato di fronte a tutti i fotografi quasi a voler sugellare la loro storia d’amore. I due piccioncini sono stati nuovamente beccati dai paparazzi qualche giorno fa mentre uscivano dal LouLou’s Members Club di Londra all’ 1.30 di notte dopo aver cenato insieme, guarda caso lo stesso luogo dove l’anno prima sono stati avvistati anche i duchi di Cambridge.

L’aitante ragazzo inglese non sarà certo un milionario e nelle sue vene di sicuro non scorre una goccia di sangue blu ma stando alle parole di chi lo conosce bene, pare essere un uomo carismatico con un grande sense of humour capace di farsi ben volere da tutti. Per Pippa quindi oggi più che mai vale il detto “al cuor non si comanda” e se sono rose, anzi fiori d’arancio, fioriranno.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Pippa Middleton, ha trovato l’uomo giusto?