Poco più di un mese al Bike Expo Show

L’industria della moto sarà presente praticamente al completo e non mancheranno BMW, Ducati, Gruppo Piaggio, Harley Davidson, Honda, Italjet, Kawasaki, Suzuki, Moto Morini, Bimota, Malaguti, Gas Gas, KL, Triumph e Yamaha. Un altro segmento ampiamente rappresentato ai massimi livelli sarà quello delle custom, delle special e dei preparatori. Il Bike Expo, nato nel ’95 come Chopper & Custom Show, non dimentica infatti le sue origini che, dopo quasi 15 anni, gli consentono di detenere il primato di unica, autentica rassegna nazionale del settore.

Tra le maggiori attrattive in programma nei 30.000 metri quadri esterni, si segnalano i 3 Bike Show, organizzati da alcune tra le più autorevoli riviste del settore, che raduneranno oltre 300 moto straordinarie il cui valore complessivo è stimato in circa 15 milioni di Euro, e, soprattutto, l’unica tappa italiana del Campionato del Mondo Costruttori che consente al vincitore la partecipazione di diritto alla finale che si svolge negli States, a Surgis, nel Michigan.

Non mancheranno le più importanti aziende mondiali produttrici di accessori, componenti, abbigliamento tecnico e sportivo oltre al coloratissimo mercato dove ogni visitatore potrà come sempre scovare oggetti rari e introvabili altrove.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Poco più di un mese al Bike Expo Show