Prezzi contenuti per Audi A3 Young Edition

Audi A3 Young Edition è spinta dal nuovo motore 1.6 TDI 4 cilindri Turbodiesel, caratterizzato da consumi contenuti e dall’omologazione Euro 5. Su Audi A3 e A3 Sportback Young Edition il motore eroga una potenza di 90 CV, mentre la A3 Cabriolet Young Edition raggiunge i 105 CV ed è equipaggiata di serie del dispositivo Start & Stop per lo spegnimento automatico del motore in sosta. Tutte le versioni sono dotate del cambio manuale a 5 rapporti.

L’equipaggiamento della speciale edizione, che mantiene invariati gli standard in fatto di comfort di guida e sicurezza, ricalca quello previsto per le 1.6 TDI 105 CV Attraction già inserite a listino. Le sole differenze sono relative alla presenza del climatizzatore semi-automatico Climatic e degli specchietti retrovisori regolabili elettricamente ma non riscaldabili. Sono assenti, infine, l’indicatore della temperatura esterna e gli ugelli lavavetro riscaldabili.

Per quanto riguarda i prezzi, la A3 Young Edition 90 CV è proposta a 22.800 Euro, la Sportback a 23.650 Euro, mentre il prezzo della Cabriolet 105 CV è di 28.700 Euro. Le limitate emissioni di CO2 (A3 118 gr/km, A3 Sportback 119 gr/km, A3 Cabriolet 114 gr/km) consentono ai tre modelli Young Edition di beneficiare degli eco-incentivi statali di 1.500 Euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Prezzi contenuti per Audi A3 Young Edition