Prima puntata di Baila! a Marcella Bella e Max Laudadio, piace la coppia Fico-Balotelli

Baila

La sentenza del Tribunale di Roma non ha fermato “Baila!” che è andato in onda con una prima puntata modificata nella forma, ma non nei contenuti. In attesa di conoscere la decisione definitiva in merito al prosieguo del programma, ancora tutto da vedere, su Canale 5 si è già visto parecchio.

Da Mario Balotelli in studio per assistere alla performance della fidanzata Raffaella Fico, in coppia con l’esuberante Gianmarco Pozzecco (sostituto di Kristian Ghedina che tornerà con Susan Werner), alle persone “comuni” appassionate di ballo: gli ingredienti per una trasmissione di successo ci sono tutti.

A partire dal cast, interessante sia per i Vip che per la scelta degli appassionati di ballo. Martina Colombari e Luca Marin con Greta Piccioli e Daniele Beraldi; Marcella Bella e Max Laudadio con Rossella Canuti e Damiano Ferrero; Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco con Maria Grazia Mastroianni e Stefano Tarzia, detto “Latin Space”; Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci con Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati; Marianna de Micheli e Paolo Seganti con Valentina Tocci e Carlo Valerio Aloia. Da segnalare inoltre la presenza della coppia “non famosa” formata da Emanuela Idotta e Andrea Evangelista.

Per quanto riguarda l’andamento della prima puntata di “Baila!”, la vittoria finale è andata alla squadra numero 2, quella formata da Marcella Bella e Max Laudadio con Rossella Canuti e Damiano Ferrero. Seconda quella capitanata da Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci, mentre Mario Balotelli può gioire per il terzo posto della fidanzata Raffaella Fico. Ultimo posto per Marianna de Micheli e Paolo Seganti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Prima puntata di Baila! a Marcella Bella e Max Laudadio, piace la coppia Fico-Balotelli