Programmi.com si rifà il look

Già noto ai navigatori del Web per la ricchezza dei propri contenuti, il portale Programmi.com si propone come un punto di incontro tra la domanda e l’offerta di software. Alla crescente domanda degli utenti amatoriali e professionisti di software e applicativi adatti alle loro esigenze, il portale propone l’offerta proveniente da tutti gli autori di software, applicativi e giochi che desiderano far conoscere il loro prodotto, sia esso freeware o a pagamento. Ogni autore può infatti inserire il proprio programma in modo gratuito, semplicemente associandolo alla categoria attinente e, dopo essere stato visionato dalla redazione di Programmi.com, il programma viene prontamente inserito nella directory del sito. Attualmente, il portale può contare su oltre 3.000 programmi recensiti, catalogati in 10 macro-categorie:
Affari e Finanza, Cellulari, Grafica, Sviluppo Web, Applicazioni e Utility, Educativi, Internet, Audio e Video, Giochi, Programmazione. Per fornire un servizio completo al navigatore, accanto alla descrizione dettagliata del programma, troviamo
l’inserimento delle opinioni (veri e propri feedback) da parte degli utenti: un valido aiuto nella rapida ricerca di software funzionali e adatti alle proprie esigenze.
Programmi.com è sviluppato da MidWeb S.r.l., una giovane azienda italiana operante nel mondo della new economy, in particolare al web marketing.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Programmi.com si rifà il look