Provini X Factor: primo casting a Milano dal 5 all’8 luglio

X Factor

Per i provini di Milano sono attesi migliaia di talenti in erba che, lo segnaliamo, possono proporre la propria candidatura chiamando al numero di telefono 0423 402 300, o via web collegandosi al sito http://xfactor.sky.it.

Tutti coloro che hanno completato correttamente l’iscrizione, sia per telefono che via web, saranno convocati alla preselezione.

Dopo aver lanciato artisti come Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni, parte quindi la caccia ad un nuovo cantante che abbia il “fattore X”. Per partecipare ai casting del programma, i concorrenti devono avere dai 16 anni in su, solisti o in gruppo, e legati a qualsiasi stile musicale. Le categorie nelle quali saranno suddivisi i concorrenti che passeranno la fase di selezioni sono quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Oltre agli appuntamenti settimanali in prime-time in diretta con le sfide e le eliminazioni determinate dal televoto, e alla striscia quotidiana in day-time dedicata alla preparazione dell’esibizione, nell’edizione 2011 targata Sky troverà spazio in diretta anche l’Extra Factor, un vero e proprio “dopo show” in diretta, con ospiti, commenti a caldo, retroscena.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Provini X Factor: primo casting a Milano dal 5 all’8 luglio