Pubblicità per cellulari con Yahoo! e Vodafone

Questa nuova forma di mobile advertising, che utilizzerà una serie di diversi formati pubblicitari forniti da Yahoo!, amplierà le modalità di interazione degli utenti con i cellulari e permetterà alle due società di condividere nuove forme di ricavi. L’accordo prevede che, nel Regno Unito, Yahoo! diventerà il partner esclusivo di Vodafone per questo innovativo settore pubblicitario, atteso per il debutto nella prima metà del 2007. I piani prevedono che i clienti che accetteranno di ricevere messaggi pubblicitari attentamente selezionati e targetizzati, potranno beneficiare di riduzioni e sconti su alcuni servizi Vodafone.Questa formula potrà essere estesa anche ai principali servizi di Vodafone tra cui il portale Vodafone Live!, mobile games, mobile television e i servizi di messaggistica per immagini.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Pubblicità per cellulari con Yahoo! e Vodafone