Quarta puntata di X Factor: ospiti Maroon 5, assegnate le canzoni

La gara si fa sempre più accesa per i nove concorrenti ancora in gara ad “X Factor”. Dopo le eliminazioni di Rahma, Le5 e Davide, i talenti sopravvissuti ai primi tagli dovranno dimostrare di meritarsi la finale, soprattutto Valerio, reduce da due testa a testa consecutivi. Fondamentali, come sempre, saranno le scelte musicali operate dai caposquadra, nonché giudici di “X Factor”.

Per la quarta puntata, sono già note le assegnazioni. Iniziamo dall’unica squadra ancora al completo, quella delle “Under donne” capitanata da Simona Ventura e dalla vocal coach Paola Folli: “Higher ground” dei Red Hot Chili Peppers per Francesca, “Folle città” di Loredana Bertè per Jessica, “Heaven” di Emeli Sandè a Nicole.

Come sempre, discussa si è rivelata l’assegnazione dei brani da parte di Morgan che, senza l’approvazione del vocal coach Diego Calvetti, ha lasciato piuttosto liberi i suoi “sottouomini”: “Portatemi Dio” di Vasco Rossi per Vincenzo e “Cigarette and coffee” di Scialpi per Valerio.

Scelte più classiche per gli “Over” di Arisa che si esibiranno con le seguenti canzoni: “Mad about you” degli Hooverphonic per Antonella e “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina per Claudio. Infine, i “Gruppi” di Elio: “Senza Paura” di Ornella Vanoni per i Café Margot e “Back it up” di Caro Emerald per I Moderni.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Quarta puntata di X Factor: ospiti Maroon 5, assegnate le canzoni