Quarta puntata di X Factor 5: eliminate le Café Margot di Elio

Il live show di “X Factor 5” viaggia spedito verso la finale di giovedì 5 gennaio 2012. L’eliminazione delle Café Margot ha ridotto a otto il numero dei concorrenti, tutti bravissimi ed agguerriti, ancora in lizza per la vittoria del talent show di Sky Uno.

A proposito di bravura, l’uscita delle Café Margot è arrivata proprio in una serata in cui le cantanti Francesca Pignatelli e Vittoria De Santis sembravano avere offerto una delle performance più convincenti. Ma il gioco, con il ridursi del numero dei concorrenti, si è fatto duro.

Lo sa bene Elio che ha dovuto assistere al ballottaggio fratricida tra le Café Margot e I Moderni, entrambi rappresentanti della sua scuderia. A salvarsi sono stati i secondi, ma l’impressione è che sia il pubblico che gli stessi giudici non nutrano un particolare amore per i gruppi. Sarà davvero così?

Di sicuro, non c’è amore tra i giudici Simona Ventura e Arisa, ancora contro dopo le polemiche settimanali, così come tra Morgan ed il suo allievo Valerio, ripreso per l’interpretazione “senza personalità” della canzone “Coffee and cigarettes” di Scialpi, peraltro molto apprezzata dagli altri giudici.

Chiudiamo col ricordare che in gara ad “X Factor 5” sono rimasti Antonella e Claudio per la squadra di Arisa, I Moderni per Elio, Valerio e Vincenzo per Morgan, Francesca, Jessica e Nicole per Simona Ventura. Ancora senza eliminazioni, proprio la squadra delle Under 24 Donne di SuperSimo sembra la candidata numero uno a fornire la vincitrice finale di X Factor.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Quarta puntata di X Factor 5: eliminate le Café Margot di Elio