Quattro nuovi modelli Lumix da Panasonic

Lumix: DMC-FX37, ad esempio, si ditingue per l’eccezionale obiettivo grandangolare da 25 mm, DMC-FX150 si caratterizza per il sensore da ben 14,7 Megapixel, DMC-FZ28 è dotata di un potentissimo zoom ottico 18x e DMC-LX3 integra l’ampio sensore CCD da 1/1,63 pollici. Scendendo nei particolari, Lumix DMC-FX37 è una digitale da 10,1 Megapixel dotata di un incredibile obiettivo ultragrandangolare 25 mm LEICA DC con zoom ottico 5x (equivalente a un 25-125 mm di una macchina a pellicola 35 mm). Dal punto di vista del design, propone un profilo sofisticato e di tendenza, abbinato ai colori silver, nero, blu, bianco e marrone, con dettagli esclusivi in base al colore.

Lumix DMC-FX150 è invece una compatta dal design ricercato con un potente sensore da 14,7 Megapixel per scattare immagini nitide e chiare anche una volta ingrandite, ideali quindi per il ritocco. L’obiettivo grandangolare da 28 mm permette inoltre di immortalare vasti scenari e gruppi di persone.

Lumix DMC-FZ28 propone poi un sofisticato obiettivo LEICA DC VARIO-ELMARIT con uno zoom ottico 18x (equivalente a un 27-486 mm di una tradizionale fotocamera 35 mm), in grado di avvicinare con la massima facilità i soggetti più lontani e di catturare quelli estremamente vicini. La risoluzione è da 10,1 Megapixel e non mancano numerose funzioni avanzate di assistenza allo scatto.

Lumix DMC-LX3 infine, è progettata per fotografare in modo semplice e creativo. LX3 è dotata di un potente CCD da 1/1,63 pollici sviluppato espressamente per questo nuovo modello con l’intenzione di garantire una sensibilità fuori dal comune. Con una potenza di 10,1 Megapixel, DMC-LX3 si completa con l’obiettivo ultragrandangolare da 24 mm LEICA DC VARIO-SUMMICRON con luminosità f2.0.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Quattro nuovi modelli Lumix da Panasonic