Raffaella Fico crede a Mario Balotelli: la love story continua

Mario Balotelli e la pornostar Holly Henderson

Non si tratta di un perdono, ma di una ricostruzione dei fatti lontana dalle verità raccontate dal tabloid The Sun nei giorni scorsi. A sostenerlo è Raffaella Fico che, evidentemente soddisfatta delle spiegazioni fornite dal suo Mario, ha voluto cancellare tutte le voci di una possibile fine della love story.

E dire che le immagini di Mario Balotelli in compagnia della sexy Holly Henderson lasciavano credere il contrario. La stessa Raffaella Fico aveva tremato: “Ero spaventata ed arrabbiata – ha spiegato la showgirl al Daily Mail -, ma so che i giornali possono stravolgere i fatti e ho voluto ascoltare la sua versione (di Mario, ndr)”.

Assorbita presto l’intera vicenda, la Fico ha poi raccontato al giornale dell’incontro con Mario, avvenuto attraverso sua sorella Abigail – le due hanno preso parte all’ultima edizione de L’isola dei Famosi – e alla crescita di un amore in cui entrambi sembrano credere molto. Pettegolezzi a parte, Raffaella è pronta a scommettere sulla love story con Mario Balotelli che definisce “profondo” e “molto legato alla famiglia”. Sarà una scommessa vincente o, come parecchi sospettano, farà la parte della credulona? Sarà il futuro a dircelo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Raffaella Fico crede a Mario Balotelli: la love story continua