Raffaella Fico incinta? Il toto-gravidanza coinvolge Mario Balotelli

Raffaella Fico a Roma

Con le voci di gravidanza è meglio andarci piano o si rischiano gaffe come quella che ha avuto per protagonista Melissa Satta, costretta a ricorrere a Twitter per precisare che le sue forme generose erano dovute a qualche scorpacciata di troppo in vacanza. Detto questo, le immagini di Raffaella Fico si commentano da sole: o la showgirl è andata oltre i 6 kg di “ciccia” accusati da Melissa Satta o il suo è un pancino da futura mamma.

Per il momento, Raffaella Fico non ha voluto commentare, ma in rete si è già scatenato un toto-gravidanza. La pancia vista a Roma, con la showgirl impegnata a distribuire schedine in metropolitana (proventi per le popolazioni terremotate dell’Emilia), non è solo la notizia di un bebè in arrivo, ma è anche e soprattutto lo scoop che Mario Balotelli potrebbe diventare padre. Fermi tutti… questa conclusione non è poi così scontata.

Nonostante i continui tiramolla e i presunti flirt di SuperMario, roba da tabloid britannico, al momento quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non è una coppia, o almeno non lo sarebbe, considerata la rottura “insanabile” di qualche settimana fa, quando l’attaccante della Nazionale ha confessato la lunga liaison con la sua assistente. Ad ogni modo, Raffaella non ha mai smesso di difendere Balotelli dalle tante critiche al suo carattere e ciò potrebbe dimostrare che qualcosa o qualcuno tiene ancora unita l’ex coppia: un sentimento o un figlio in arrivo? Questo lo scopriremo a breve.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Raffaella Fico incinta? Il toto-gravidanza coinvolge Mario Balotelli